news

12. Maggio
Informazioni attuali sulla riunione annuale SSMI 2020

Nel contesto della responsabilità della nostra società nei confronti della professione medica, dei pazienti e dei partner industriali, non solo durante la pandemia COVID-19, ma anche alla luce del ruolo esemplare che noi, in quanto operatori sanitari, dovremmo svolgere per il grande pubblico in questo momento, il comitato SSMI si consulta regolarmente e intensamente sull'attuale pandemia COVID-19 e sui suoi effetti. Naturalmente, si sta anche affrontando la questione delle circostanze in cui la riunione annuale del SSMI può essere tenuta quest'anno a Interlaken.
 
Dopo aver valutato le informazioni attualmente disponibili, il comitato del SSMI ha deciso, nella riunione del 29 aprile 2020, di procedere con la riunione annuale del SSMI nel 2020 come previsto. Saranno adottate misure adeguate per soddisfare pienamente i requisiti ufficiali per il contenimento della pandemia COVID-19. Allo stesso tempo, SSMI sta valutando le opzioni tecniche che consentiranno la trasmissione virtuale di alcuni eventi congressuali selezionati oltre alla trasmissione in loco. Cogliamo l'occasione per ringraziare i nostri numerosi partner aziendali e gli espositori per il loro generoso sostegno e la loro fedeltà.

Il comitato SSMI è molto fiducioso di potervi dare il benvenuto al nostro incontro annuale a Interlaken dal 16 al 18 settembre 2020. Naturalmente vi terremo informati senza indugio sugli sviluppi della situazione. Vi raccomandiamo inoltre di visitare regolarmente il sito web del congresso.

Ulteriori informazioni
Archivio